Jump to content

Tagli accessori Peugeot 2008


antjast

Post consigliati

Salve sono l'infelice possessore da qualche giorno di una Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV, purtroppo ho dovuto notare che  differenza dell'auto prodotta qualche mese addietro hanno fatto dei tagli su alcuni accessori e particolari senza naturalemnte ribassare il prezzo, e precisamente sono:

1) in primis la mancanza di Start&Stop presente fino a qualche mese ma fa fatto sparire, senza alcuna spiegazion . 

2) mancano alcune cromature, in particolare nello sportello nei pressi dello specchietto non arriva piu' fino al cofano anteriore ma si ferma li,

3) assenza del sistema automatico di sicurezza per bambini;

4) vi è solo una presa USB invece prima erano presenti  2 prese; 

5) il cofanetto portaoggetti è sprovvisto della manopola di chiusura dell'aria condizionata, causando problemi di condensa in estate, costringendo ad acquistarla a parte.

6) mancano anche le barre in plastica sulla soglia del bagagliaio e dei sedili posteriori per far scorrere gli oggetti pesanti;

7) Diversa qualità delle plastiche in alcune parti interne, naturalmente più scadenti rispetto alle precedenti

Se vengono eliminati dei dettagli che  portano alcuni clienti  a scegliere Peugeot 2008 piuttosto che Marca X modello Y, allora possono venire  a mancare alcune motivazione che influiscono sulla scelta, perchè sono i dettagli a questi livelli a fare la differenza.

Naturalmente ho scritto al servizio clienti Pugeot Italia, ma naturalmente visto la poca serietà già dimostrata della casa non si è fatto sentire nessuno.

Magari facendo questi tagli hanno guadagnato economicamente, (applicato a tutte le vetture che vengono prodotte) ma hanno perso un cliente per il futuro e a chi mi chiederà in futuro non potrò che dare referenze negative sulla Peugeot

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...