Jump to content

chiedo aiuto ho perso i codici x il mio stereo alfa 147


cucciolo1980

Post consigliati

Salve ragazzi!!. . E ragazze(se ad ne fossero) ;-) complimenti per il forum. .anche io sono caduto nel problema del codice stereo dopo aver sostituito la batteria. .in concessionaria hanno detto di avermi dato una "card" con il codice. .ma io non l'ho mai vista!!. .poi mi hanno i chiesto i famosi 60 euro! Ma dico io, la macchina é qua,lo stereo é qua,il seriale si trova con quello uscito di fabbrica quindi é un'autoradio montata di serie,mai sostituita né rubata,che cavolo ti costa stampare un codice? Ammetterei chiedere soldi a chi l'ha comprato di seconda mano perché potrebbe derivare da attività illecite . .ma anche in questo caso il malvivente se ne uscirebbe con 60euro!mah chi ci capisce . .cmq tornando al mio problema vi fornisco i mie codici:

 

BP7646698316

Fiat 1560745590

815BP669871732507

 

Grazie di cuore!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi!!. . E ragazze(se ad ne fossero) ;-) complimenti per il forum. .anche io sono caduto nel problema del codice stereo dopo aver sostituito la batteria. .in concessionaria hanno detto di avermi dato una "card" con il codice. .ma io non l'ho mai vista!!. .poi mi hanno i chiesto i famosi 60 euro! Ma dico io, la macchina é qua,lo stereo é qua,il seriale si trova con quello uscito di fabbrica quindi é un'autoradio montata di serie,mai sostituita né rubata,che cavolo ti costa stampare un codice? Ammetterei chiedere soldi a chi l'ha comprato di seconda mano perché potrebbe derivare da attività illecite . .ma anche in questo caso il malvivente se ne uscirebbe con 60euro!mah chi ci capisce . .cmq tornando al mio problema vi fornisco i mie codici:

 

BP7646698316

Fiat 1560745590

815BP669871732507

 

Grazie di cuore!

code 4564
Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!!. . E ragazze(se ad ne fossero) ;-) complimenti per il forum. .anche io sono caduto nel problema del codice stereo dopo aver sostituito la batteria. .in concessionaria hanno detto di avermi dato una "card" con il codice. .ma io non l'ho mai vista!!. .poi mi hanno i chiesto i famosi 60 euro! Ma dico io, la macchina é qua,lo stereo é qua,il seriale si trova con quello uscito di fabbrica quindi é un'autoradio montata di serie,mai sostituita né rubata,che cavolo ti costa stampare un codice? Ammetterei chiedere soldi a chi l'ha comprato di seconda mano perché potrebbe derivare da attività illecite . .ma anche in questo caso il malvivente se ne uscirebbe con 60euro!mah chi ci capisce . .cmq tornando al mio problema vi fornisco i mie codici:

 

BP7646698316

Fiat 1560745590

815BP669871732507

 

Grazie di cuore!

code 4564

 

Funziona!! :-D ma eri dietro l'angolo che mi aspettavi? Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi!!. . E ragazze(se ad ne fossero) ;-) complimenti per il forum. .anche io sono caduto nel problema del codice stereo dopo aver sostituito la batteria. .in concessionaria hanno detto di avermi dato una "card" con il codice. .ma io non l'ho mai vista!!. .poi mi hanno i chiesto i famosi 60 euro! Ma dico io, la macchina é qua,lo stereo é qua,il seriale si trova con quello uscito di fabbrica quindi é un'autoradio montata di serie,mai sostituita né rubata,che cavolo ti costa stampare un codice? Ammetterei chiedere soldi a chi l'ha comprato di seconda mano perché potrebbe derivare da attività illecite . .ma anche in questo caso il malvivente se ne uscirebbe con 60euro!mah chi ci capisce . .cmq tornando al mio problema vi fornisco i mie codici:

 

BP7646698316

Fiat 1560745590

815BP669871732507

 

Grazie di cuore!

code 4564

 

Funziona!! :-D ma eri dietro l'angolo che mi aspettavi? Grazie mille!

your welcome :D
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve, sono nuovo del forum (appena iscritto), ma ho subito da esporvi un problema: sto cambiando autoradio alla mia nasona, comprandone una mp3..il tizio che la vende pero' dice di aver perso il codice.

mi ha fornito questi dati:

 

BP num 7 643 301 316

prod num 156 053 469

 

qualcuno di voi e' cosi gentile da formulare il probabile codice?

vi ringrazio anticipatamente.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 10 months later...

amici vi chiedo scusa, anche a me servirebbe il codice per la mia autoradio Blaupunkt per Alfa 147, la stò vendendo e non ho il codice, il concessionario non me l'ha fornito ed io 6 anni fa non ho pensato a farmelo dare.

Bp-nr

7 646 695 316

 

815 BP669571724709

 

alfa

7 646 695 316

grazie

Link to comment
Share on other sites

amici vi chiedo scusa, anche a me servirebbe il codice per la mia autoradio Blaupunkt per Alfa 147, la stò vendendo e non ho il codice, il concessionario non me l'ha fornito ed io 6 anni fa non ho pensato a farmelo dare. Bp-nr 7 646 695 316 815 BP669571724709 alfa 7 646 695 316 grazie

Il tuo codice è questo 6553 fammi sapere come è andata saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...