Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

buonasera a tutti.

avrei un quesito (sperando di essere nella sezione giusta);

volevo istallare un'autoradio sony cd3xx che era montata su una Focus del 2008 su un furgone Ford, ma quando digito il codice pin di 4 cifre e poi il tasto centrale la radio si spegne e si riaccende chiedendomi di inserire il codice; se provo a mettere numeri a caso mi dice che il codice è errato.

gli attacchi a spina  del furgone sono diversi dalla radio.

qualcuno dice che potrebbe esse la linea can.

qualcuno potrebbe aiutarmi grazie :wub:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho bisogno urgentemente del codice di sblocco della mia autoradio di una Ford focus. Il numero seriale è M160812. Ti prego è urgente. L'ho presa a recupero perché la mia si è bruciata ma non mi hanno dato il codice. E senza è come non averla. Grazie grazie grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho bisogno urgentemente del codice di sblocco della mia autoradio di una Ford focus. Il numero seriale è M160812. Ti prego è urgente. L'ho presa a recupero perché la mia si è bruciata ma non mi hanno dato il codice. E senza è come non averla. Grazie grazie grazie.

2671

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.

Spero possiate aiutarmi, ho dovuto sostituire la batteria della mia Ford Kuga ed ora l'autoradio mi richiede un codice che pensavo di avere ma non ritrovo più.

Il seriale che dovrebbe essere questo V011560

 

Spero possiate aiutarmi, domani tra l'altro dovrei affrontare anche un lungo viaggio.

 

Grazie

Zack01

Link to comment
Share on other sites

Con le ford serie V non c'è nessun programma

dove puoi ricavare il code

esiste solo un piccolo database dove il tuo 

seriale non è presente

ti consigli di provare in concessionaria o ebay

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

Caro Pippo 72,

 

Ho avuto lo stesso problema sulla mia Ford Focus: sostituzione batteria scarica e blocco dell'autoradio.

 

La radio è una 5000 RDS EON - con i seguenti dati: S.N M 085738 - PART. N. 98AP-18K876-BB

 

Grazie tantissime anticipate

 

Giuseppe

code may be is 4922
Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ho staccato la batteria alla mia Ford Fuji in e adesso mi richiede il

Codice ho trovato il seriale premendo contemporaneamente i tasti 2 e 6 e il numero che mi è uscito è il seguente

M066638

Per favore mi date il

Numero di code

GraZie

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ho staccato la batteria alla mia Ford Fuji in e adesso mi richiede il

Codice ho trovato il seriale premendo contemporaneamente i tasti 2 e 6 e il numero che mi è uscito è il seguente

M066638

Per favore mi date il

Numero di code

GraZie

8012

Link to comment
Share on other sites

ciao Pippo siccome mi hanno rubato l'autoradio ne ho presa una da uno sfasciacarozze ma non ho il codice l'autoradio per ford ka

delphi B420 LOW sull' etichetta ce un numero 7355262370 poi serial 71598 se potresti farmi sto favore te ne sarei grato 

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...