Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao dimmi se ho capito bene perchè non sono tanto pratico!! scusa....

 

Se il mio codice è : 5762

 

devo schiacciare: il tasto 1 per 5 volte,il tasto 2 per 7 volte, il tasto 3 per 6 volte, il tasto 4 per 2 volte.

 

è corretto o non ho capito nulla??

 

grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

aiuto!!!!

 

ho tolto il piccolo frontalino dell'autoradio della mia ford ka ma non riesco a trovare il numero seriale.

 

qualcuno mi sa dire come devo fare per trovare sto seriale per poi postarlo qui e avere il codice di sblocco?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

 

Ciao pippo72,

transit immatricolato 14/10/1997 se ti do il codice del telaio riesci a trovarmi il codice della radio?

 

grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pippo72.

qualche giorno fà ho fatto cambiare la batteria della mia ford focus, ma disgraziatamente non trovo più il codice del''autoradio :angry: .

Spero che mi puoi aiutare anche perchè non so cosa fare , ti RINGRAZIO anticipatamente .

 

SERIAL NO: M440604

PART NO: 98AP - 18K876 - BC

modello 5000 RDS E-O-N cd changer compatible..

GRAZIE E DISTINTI SALUTI....... :angry:

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

Ciao, ho un disperato bisogno del codice della mia VDO cdr500. (Batteria auto esaurita), puoi aiutarmi ?

 

Nella radio ci sono i seguenti codici:

 

No:93 171 870 Type cdr500(e)

 

GM050021354057 WA000222

 

Ti prego aiutami !! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pippo72,

Ho acquistato una Ford Focus usata, da una società di recupero crediti, circa due settimane fa, con un navigatore BECKER TRAFFIC PRO.

Prima di cederla la società ha fatto revisionare l'auto, cambiando la batteria e quindi smemorizzando il codice. Non avendo la card, hanno richiesto tramite la Ford alla Becker il codice (45126).

Ora il problema è che il codice non è valido (ho anche provato con una concessionaria Ford e il codice ha dato la stessa risposta).

Puoi aiutarmi?

Se può essere utile queste sono tutte le informazioni che ho trovato scritte sull'apparecchio:

*4731HI015025296*

ce - e1

021473

Typ: TRAFFIC PRO

Model n°: BE4730

Serial n°:15025296

 

Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema, che purtroppo non è semplicissimo.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...