Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

Buonasera mi aiutate a sbloccare l'autoradio di una ford fiesta del 2002; il modlelo è 4500 RDS mentre il seriale dell'autoradio è M134628

Io e i miei lunghi viaggi in auto vi saremo riconoscenti! Buona Serata!

6264

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Buonasera mi aiutate a sbloccare l'autoradio di una ford fiesta del 2002; il modlelo è 4500 RDS mentre il seriale dell'autoradio è M134628

Io e i miei lunghi viaggi in auto vi saremo riconoscenti! Buona Serata!

6264

 

Grazie tante! Proverò in serata...sono già al terzo tentativo, qualora non dovesse andar bene la radio si bloccherebbe?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Buonasera mi aiutate a sbloccare l'autoradio di una ford fiesta del 2002; il modlelo è 4500 RDS mentre il seriale dell'autoradio è M134628

Io e i miei lunghi viaggi in auto vi saremo riconoscenti! Buona Serata!

6264

 

Grazie tante! Proverò in serata...sono già al terzo tentativo, qualora non dovesse andar bene la radio si bloccherebbe?

 

Non lo sò

Però 6264 è sicuro al 99,99%

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha il codice di sblocco del navigatore ford kuga 2011. Ho staccato la batteria x sostituzione e adesso mi chiede il codice.

 

Questo è quello che ho trovato sul navigatore:

 

Bw4t 18k931 ba portogal

815 c7e3f0751 a1532264

7 612 330 751

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ha il codice di sblocco del navigatore ford kuga 2011. Ho staccato la batteria x sostituzione e adesso mi chiede il codice.

 

Questo è quello che ho trovato sul navigatore:

 

Bw4t 18k931 ba portogal

815 c7e3f0751 a1532264

7 612 330 751

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

ceao pippo ! ho persso il codice di fiesta . seriale v 070175

Link to comment
Share on other sites

 

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

ceao pippo ! ho persso il codice di fiesta . seriale v 070175

 

 

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

ceao pippo ! ho persso il codice fiesta . seriale v 070175

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...