Jump to content

impianto gpl STEFANELLI


mauri13

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao,

l'impianto della Stefanelli iniettato, era sul mercato circa 4 anni fa, non in Italia, ma in Polonia, il problema erano le membrane degli iniettori (e alcuni altri), ma vedo che ha cambiato di tutto ma il problema è rimasto.

Ti dico così perchè non sono un installatore, ma sono molto nel campo gas da poter affermare che il problema esiste, li ho testati personalmente, mi piace vedere i limiti dei componenti degli altri e in particolare dei miei.

Se vuoi posso fare come con un rappresentante che diceva che gli iniettori che usava l'impianto che commercializzava si aprivano in 0,5-0,6 ms, gli ho fatto vedere il grafico delle aperture e per tutta risposta mi ha detto che sicuramente non erano quelli di cui si parlava (ad ogni modo l'aveva sparata grossa), mentre per quel che riguarda l'elettronica devo dire che per essere così economica è buona, il rapporto qualità prezzo è buono che non vuol dire che sia al top, deve ancora farsi i denti.

Saluti a tutti, ciao Luis, non disperare, non scrivo con le maiuscole, mi piace ogni tanto fare una capatina sul forum e a volte vengo preso così, so' ragazzi!!!!!!!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

 

ma cerca di non dare fastidio alle persone sbagliate.

 

 

CHI SAREBBERO QUESTE PERSONE SBAGLIATE, ED IN CHE SENSO

 

 

a me sembra un avvertimento mafioso e la cosa non è che mi faccia scoppiare dal ridere :D

 

E' un avvertimento della mafia POLACCO-ROMANA. :o

 

Un'organizzazione dedita al contrabbando di IMPIANTI GPL ALLA MATRICIANA dall'est europa :D

che permettono l'utilizzo della VODKA come alternative fuel, :blink:

aventi come unico inconveniente che dopo un pò gli iniettori si "mbriagano" ed incominciano a perdere :o

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

anche io sto provando un impianto nuovo non ancora commercializzato e ho fatto circa 80.000 Km,

 

Quale impianto ultrasegreto stai provando, o losco betatester? :angry:

ma come non lo sai.... e' il nuovo impianto computerizzato a recupero di errore carpiato della LPG_ROTTAMTRONIC .... :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

quindi sei un'istallatore polacco e non uno italiano???

 

krikri, non sono informato del mercato polacco, e ti ringrazio per le tue nozioni da professore universitario(polacco) possiamo sapere dove si trova la tua officina, visto che ho chiesto questo ma non mi hai risposto

 

grazie aspetto tue notizie

Link to comment
Share on other sites

comunque visto che sono un normale consumatore e non sono informato come te, se in futuro avro i problemi da te elencati sulle membranine che si scollano sicuramente lo faro presente, ora ti chiedo solo una cortesia potresti fare lo stesso sul i tuoi impianti che commercializzi Zavoli e icom????

 

grazie ho se vuoi la prossima volta posso scriverti il tuo nome e cognome visto che ti conosco

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io non ho una officina, sono nel settore ricerca e sviluppo per gpl di una azienda settore gas per auto.

Non vendo niente, se uno ha un problema gli dico dove può trovare la soluzione, senza fare pubblicità.

Una cosa, non sono Polacco e se hai bisogno scrivi sul forum, che ti rispondo, con risposta pubblica senza pubblicità a niente e nessuno.

Mi piace questo forum, ma come in altro tempo, alcuni hanno provato a farsi pubblicità, ma non è giusto che qualcuno lo faccia, per questo vi sono i giornali specializzati o roba simile.

Riguardo al mio nome e cognome, non ha importanza, più di qualcuno lo sa', non ti sarebbe utile.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

quindi sei un'istallatore polacco e non uno italiano???

 

krikri, non sono informato del mercato polacco, e ti ringrazio per le tue nozioni da professore universitario(polacco) possiamo sapere dove si trova la tua officina, visto che ho chiesto questo ma non mi hai risposto

 

grazie aspetto tue notizie

Penso che non sia il caso di sottovalutare gli impianti e professori Polachi perche ormai nel campo impianti gpl sono quasi al livelo Italiano.E poi,parlare in quel senso di cose che non hai mai visto e non le conosci,credo che non sia il caso.E alla fine ragazzo,te la 6 presa con il forum intero.Prova a pensare un po quale il motivo di esistenza di un forum di questo genere.Scusami pero dovevo dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

preferisco apportare benefici a tutti senza che sappiano perchè, il settore del gas a volte ha bisogno di risolvere delle rogne e non importa da che campana è arrivata la soluzione, per il settore è sicuramente meglio così.

Concordo pienamente con quanto scritto da speedplus, anche l'impianto più scarso dal canto suo ha delle cose positive e il migliore ne ha delle negative, quindi non spargliamo di Polacchi, perchè in questo momento potrebbero averne delle buone, ricordiamo che le menti migliori per l'elettronica vengono dal Pachistan e dall'India.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...