Jump to content

Autoradio idoneo oppure no


pennellodoro

Post consigliati

:rolleyes: Salve mi sono appena iscritto, 

ho una Mercedes Classe C del 2005 e devo acquistare una autoradio audio 20 Mercedes, 

foto in allegato, con i seguenti codici:

A 171 820 05 86 model n.MF2420

Voi siete in grato di capire se l'autoradio con i suddetti codici è idonea per la mia auto?

Grazie anticipatamente  ;)

By pennellodoro  :P

post-739229-0-04015900-1441378148_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio l'autoradio in foto è un 2 din cioè occupa uno spazio doppio rispetto ad una tradizionale.

La tua auto che alloggiamento ha? Per il resto che optionals ha la tua che potrebbero influire sul funzionamento? caricatore cd, comandi al volante, bluetooth, impianto di amplificazione particolare?

 

Un consiglio d'obbligo è di farti dare il codice di sblocco altrimenti rischi di comprare un soprammobile...

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio l'autoradio in foto è un 2 din cioè occupa uno spazio doppio rispetto ad una tradizionale.

La tua auto che alloggiamento ha? Per il resto che optionals ha la tua che potrebbero influire sul funzionamento? caricatore cd, comandi al volante, bluetooth, impianto di amplificazione particolare?

 

Un consiglio d'obbligo è di farti dare il codice di sblocco altrimenti rischi di comprare un soprammobile...

:P Grazie per la risposta si ho l'alloggiamento grande e non ho optionals quindi dovrebbe andar bene, B)

  nel frattempo ho sentito un'amico, mi ha consigliato di  smontare la mia autoradio

e leggere il codice vecchio se è uguale allora posso procedere all'acquisto.

:rolleyes: grazie del consiglio per il codice sblocco  :rolleyes:

Grazie by pennellodoro

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...