Jump to content

Codice sblocco Autoradio Alfa 147


agatbal

Post consigliati

riescite a darmi il codice di sblocco dell'autoradio! ve ne sarei grato!! 815BP532857628103 7 645 328 316 Grazie

 

Allora il codice è questo 5212 e le regole parlano chiaro NON SI PUò POSTARE LO STESSO ARGOMENTO PIU DI UNA VOLTA SE NEL TUO CELLULARE TI SCRIVO 20 MESSAGGI UGUALI PER TE VA BENE????

 

E QUESTO è IL REGOLAMENTO CHE NESSUNO LEGGE.......TANTO UNA VOLTA AVUTO IL CODICE A COSA SERVE LA CUMMUNITY!

 

Lo Staff del Forum di Omniauto.it dato il numero di richieste sempre crescente ed il quantitativo non indifferente di richiami e provvedimenti in questa sezione ribadisce e delinea alcune regole che devono essere tassativamente rispettate per la richiesta dei codici di sblocco delle autoradio.

 

1) Lo Staff, gli Amministratori ed i Proprietari di questo sito non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi dei singoli utenti, tale responsabilità ricade esclusivamente su chi li scrive.

 

2) Lo Staff può solo aiutare gli utenti ad indirizzare le richieste nel modo più appropriato ma non è in nessun modo in grado di fornire i codici di sblocco.

 

3) I codici di sblocco delle autoradio devono venire richiesti in modo trasparente e pubblico e gli utenti che li forniscono devono pubblicarli a loro volta in modo trasparente e RIGOROSAMENTE GRATUITO.

 

4) E' rigorosamente vietato lo spam. Vengono considerati spam tutti i richiami a siti esterni e gli indirizzi mail. La violazione di questo punto comporterà il ban permanente dal Forum di Omniauto.it.

 

5) Invitiamo espressamente a segnalare alla Moderazione gli utenti che richiedano danaro, reindirizzamento a siti esterni o contatti aindirizzimail. Tali pratiche sono rigorosamente proibite dal Regolamento di questo sito ed i responsabili verranno sanzionati in base alla gravità della violazione.

 

6) E' consentito richiedere un massimo di 2 codici di sblocco autoradio per utente.

 

7) Le richieste dei codici di sblocco delle autoradio devono essere fatte esclusivamente nella sezione Car audio.

Si raccomanda di fare la richiesta UNA SOLA VOLTA, evitate per cortesia di aprire discussioni multiple e riempire i post con la stessa richiesta.

 

 

Lo Staff di Omniauto.it

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Risposte 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao sono ezio77 mi sie bloccato lo stereo qualcuno può cortesemente aiutarmi.

Prop.Fiat 735293232

BP 7649376818

Scusate se insisto potete aiutarmi ci tengo tanto a questo stereo grazie tanto

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, ho sostituito la batteria della mia auto, e mi moglie ha perso il codice!

Mi potreste aiutare?

BP- Nr: 7 643 301 316

Fiat Nr: 156 053 469

BP330158378279

Grazie a tutti

 

prova con

 

2466

 

fai sapere se va eh!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 

ciao a tutti, ho sostituito la batteria della mia auto, e mi moglie ha perso il codice!

Mi potreste aiutare?

BP- Nr: 7 643 301 316

Fiat Nr: 156 053 469

BP330158378279

Grazie a tutti

 

prova con

 

2466

 

fai sapere se va eh!!!!!!!

 

Perfetto, ora me lo sono scritto, se mo lo perde un'altra volta....chiedo il divorzio!!

ahahahah

 

grazie a te

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buona sera ragazzi.. sto impazzendo a mettere il codice allo stereo della mia alfa 147 ho provato tutti i codici che avete postato... se qualcuno mi puo aiutare

BP 937817584844

BP nr 7649378316

fiat nr 735293234

grazie in anticipo aiutatemi

Link to comment
Share on other sites

Buona sera ragazzi.. sto impazzendo a mettere il codice allo stereo della mia alfa 147 ho provato tutti i codici che avete postato... se qualcuno mi puo aiutare

BP 937817584844

BP nr 7649378316

fiat nr 735293234

grazie in anticipo aiutatemi

 

prova un po' ad inserire questo

 

6652

 

fai sapere se è corretto

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

 

Buongiorno a tutti

 

Cerco il codice per la mia autoradio

 

BLAUPUKT GMBH

 

BP937828343770

 

7 649 378 316

 

Grazie in anticipo

prova ad inserire

 

1216

 

poi avrai notato che è gradito sapere come è andata.........

 

Funziona

 

grazie mille per la disponibilità

 

Buona serata

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno della vostra gentilezza per trovare il codice da me, purtoppo, smarrito.

 

Il codice è il seguente:

 

BLAUPUNKT GMBH

Alfa 937/Alfa 947 MP3 SB05

 

BP630665689806

 

7 646 306 316

 

Grazie della disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti!

Ho bisogno della vostra gentilezza per trovare il codice da me, purtoppo, smarrito.

 

Il codice è il seguente:

 

BLAUPUNKT GMBH

Alfa 937/Alfa 947 MP3 SB05

 

BP630665689806

 

7 646 306 316

 

Grazie della disponibilità.

prova ad inserire

 

1551

 

poi fai sapere come è andata........

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...