Jump to content

Codice sblocco autoradio blaupunkt


Iginio

Post consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 163
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 weeks later...

nel ringraziarvi anticipatamente vi volevo chiedere se riuscite a reperirmi il codice di sblocco per un autoradio Blaupunkt di serie montato su una lancia Y...smontandolo ho trovato questa etichetta

 

BP - Nr. 7 643 388 316

 

Prod.Nr.Fiat 735 345 243

 

 

 ;-)

 

 

Link to comment
Share on other sites

nel ringraziarvi anticipatamente vi volevo chiedere se riuscite a reperirmi il codice di sblocco per un autoradio Blaupunkt di serie montato su una lancia Y...smontandolo ho trovato questa etichetta

 

BP - Nr. 7 643 388 316

 

Prod.Nr.Fiat 735 345 243

 

 

 ;-)

Guarda sopra messaggio #18

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve tutti,

Purtroppo a seguito di un furto in casa si sono presi anche la mia auto (Musa 1.3 Td) e non ancora contenti si sono portati via puree il navigatore originale Lancia che vi era installato... accidenti !

Ho pertanto riesumato la radio originale ma quando l'ho ricollegata mi ha chiesto il codice che - sfortuna delle sfortune - si sono portati via con la refurtiva.

 

Potreste aiutarmi visto che oltre al danno non vorrei subire anche la "beffa" di dover pagare il concessionario per avere il duplicato del codice ?

 

La radio è una Blaupunkt:

BP638972171892

7646389316

 

Grazie tante !  ;-))

Link to comment
Share on other sites

Salve tutti,

Purtroppo a seguito di un furto in casa si sono presi anche la mia auto (Musa 1.3 Td) e non ancora contenti si sono portati via puree il navigatore originale Lancia che vi era installato... accidenti !

Ho pertanto riesumato la radio originale ma quando l'ho ricollegata mi ha chiesto il codice che - sfortuna delle sfortune - si sono portati via con la refurtiva.

 

Potreste aiutarmi visto che oltre al danno non vorrei subire anche la "beffa" di dover pagare il concessionario per avere il duplicato del codice ?

 

La radio è una Blaupunkt:

BP638972171892

7646389316

 

Grazie tante !  ;-))

6352

Link to comment
Share on other sites

Salve ho lo stesso problema auto comprata usata ed al cambio batteria autoradio bloccato e non ho il codice.

potete aiutarmi

grazie in anticipo

FIAT 199 CD

7 645 352 316

BP 535257868017

6363

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Ho cambiato batteria sulla macchina e non riesco piu ad ascoltare la radio perché mi chiede il codice sblocco

 

 

Bp 7645327316

 

 

Nr 1560534690

 

Potresti aiutarmi ?

Manca il codice BP seguito da 12 numeri
scritto sull'etichetta o stampato da qualche
parte sul telaio metallico della radio
vedi foto 
Link to comment
Share on other sites

Buonasera nel ringraziarvi anticipatamente invio i dati della mia autoradio per sapere se mi potete aiutare per lo sblocco

 

bp - nr 7645373316

bp 537366545747

 

grazie mille

scusami ma di che auto si tratta
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...