Jump to content

codice sblocco autoradio ford


sergio72

Post consigliati

Ciao a tutti sono nuovo avevo una Ford Mondeo con autoradio mod 5000 rds modello M233484 non ho il codice e vorrei usarla in garage.Potete aiutarmi grazie

in garage??????

 

mah...  prova ad inserire

 

6605

 

poi fai sapere come è andata........

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno. Qualcuno può trovarmi il codice dell'autoradio di una Fiesta del 2008 ?  Il numero seriale è  V556356

Tratto dal primo post : 

Codici di sblocco: F.A.Q.

 Tutte le autoradio sono sbloccabili online tramite codice seriale?

   Purtroppo no, solo alcune autoradio sono sbloccabili e solo alcuni utenti sono in grado di aiutarvi.

   In particolare ricordo che le autoradio Ford sbloccabili sono solamente quelle il cui codice inizia con la lettera "M",

   se inizia con la "V" dovete per forza ricorrere ad un concessionario o un centro specializzato.

Link to comment
Share on other sites

 

Buongiorno. Qualcuno può trovarmi il codice dell'autoradio di una Fiesta del 2008 ?  Il numero seriale è  V556356

Tratto dal primo post : 

Codici di sblocco: F.A.Q.

 Tutte le autoradio sono sbloccabili online tramite codice seriale?

   Purtroppo no, solo alcune autoradio sono sbloccabili e solo alcuni utenti sono in grado di aiutarvi.

   In particolare ricordo che le autoradio Ford sbloccabili sono solamente quelle il cui codice inizia con la lettera "M",

   se inizia con la "V" dovete per forza ricorrere ad un concessionario o un centro specializzato.

 

Grazie per la rapidità. Mi rivolgerò ad un concessionario Ford.  Grazie comunque e buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

Salve è la mia prima volta nel forum, ho un stereo 3500 RDS EON con serial M007523 , non ho il codice , ho cambiato la batteria della mia Ford Fiesta e non sapeva del problema del codice della radio, gradirei un AIUTO !! Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve è la mia prima volta nel forum, ho un stereo 3500 RDS EON con serial M007523 , non ho il codice , ho cambiato la batteria della mia Ford Fiesta e non sapeva del problema del codice della radio, gradirei un AIUTO !! Grazie

4925

Link to comment
Share on other sites

 

Salve è la mia prima volta nel forum, ho un stereo 3500 RDS EON con serial M007523 , non ho il codice , ho cambiato la batteria della mia Ford Fiesta e non sapeva del problema del codice della radio, gradirei un AIUTO !! Grazie

4925

 

Mille Grazie per il tuo aiuto !!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...