Jump to content

Nuovi modelli Kia


darkrider

Post consigliati

Sinceramente le nuove vetture Kia hanno attirato la mia attenzione per le nuove linee molto vivaci e dinamiche.

Per esempio bellissime la Ceed, Sorento e Sportage che hanno fatto un salto di qualità rispetto ai modelli precedenti,non solamente a livello di esterni,ho guardato e anche gli interni sono molto migliorati.

Penso che Kia abbia deciso di staccarsi dalle vetture di fascia media e stia puntando al mercato di fascia alta e sinceramente per la qualità e l'affidabilità dei prodotti ci possa riuscire tranquillamente.

Che pensate?

Link to comment
Share on other sites

Condivido perché i nuovi modelli sono molto ricercati,curati e di grande qualità.

Poi penso che garantendo le vetture 7 anni Kia sia consapevole dell'affidabilità e qualità dei loro prodotti in commercio.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente le nuove vetture Kia hanno attirato la mia attenzione per le nuove linee molto vivaci e dinamiche.

Per esempio bellissime la Ceed, Sorento e Sportage che hanno fatto un salto di qualità rispetto ai modelli precedenti,non solamente a livello di esterni,ho guardato e anche gli interni sono molto migliorati.

Penso che Kia abbia deciso di staccarsi dalle vetture di fascia media e stia puntando al mercato di fascia alta e sinceramente per la qualità e l'affidabilità dei prodotti ci possa riuscire tranquillamente.

Che pensate?

 

Gli ultimi prodotti sono molto convincenti (cee'd e Sportage su tutti). Hanno fatto un bel salto di qualità nel design come nelle tecnologie, penso ad esempio al cambio doppia frizione DCT, arrivato un po' tardi ma è un buon cambio. E poi sono garantiti 7 anni, che non è poco.

Link to comment
Share on other sites

Un mio collega ha appena comprato la nuova ia Sportage Gtline turbo benzina da 177 cv,una vettura davvero pazzesca!!!

Guidandola ti accorgi che la vettura ha una ripresa pazzesca,pur essendo un suv,e anche a velocità sostenute la tenuta di strada è incredibile(per esempio in curva entra in funzione il sistema tod che aumenta l'aderenza e la macchina non sbanda nemmeno un pochino).

Siamo andati in giro un pochino e i consumi sono perfettamente nella norma.

Comunque il cambio DCT è super fluido e studiato molto bene.

Davvero bellissima macchina sia da vedere che da guidare!!!

Si vede che Kia ha alzato il livello delle loro vetture.

Link to comment
Share on other sites

Un mio collega ha appena comprato la nuova ia Sportage Gtline turbo benzina da 177 cv,una vettura davvero pazzesca!!!

Guidandola ti accorgi che la vettura ha una ripresa pazzesca,pur essendo un suv,e anche a velocità sostenute la tenuta di strada è incredibile(per esempio in curva entra in funzione il sistema tod che aumenta l'aderenza e la macchina non sbanda nemmeno un pochino).

Siamo andati in giro un pochino e i consumi sono perfettamente nella norma.

Comunque il cambio DCT è super fluido e studiato molto bene.

Davvero bellissima macchina sia da vedere che da guidare!!!

Si vede che Kia ha alzato il livello delle loro vetture.

 

l'auto che non sbanda a questi livelli è un aspetto troppo importante, anche il cambio aveva destato qualche perplessità ma leggo anche recensioni positive...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...