Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

ciao stilo anche io ho un problema con il code della mia auto!

ho comprato un'alfa 147 e cambiando la batteria mi è comparsa la scritta code sullo stereo!

 

lo stereo è di serie ed è un blaupunkt made in portugal

alfa 937 HIGH

il seriale è BP937817265977

7 649 378 316

 

NON è CHE POTRESTI AIUTARMI!

GRAZIE IN ANTICIPO!

 

 

AIUTAMI STILO SONO DISPERATO HO COMPRATO LA MACCHINA DA DIECI GIORNI E NON RIESCO PIU A STARE SENZA STEREO!

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

Part N° 3M5T-18C815-EJ

Serial N° M005659

Model C214-MP3/RDS

 

Riesci a trovare anche il codice di questo modello??

Grazie di esistere!! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stilo, ho comprato una splendida Stilo gt multijet del 2004 ed ho subito cambiato l'autoradio con le cassette con una con lettore cd mp3 comprata da ebay con relativo codice. Il problema è che mi chiede il codice del caricatore di 5 cd blaupunkt A09 montato nel cassetto, e non so quale sia perchè il vecchio proprietario non me l'ha fornito. Puoi aiutarmi?

Sul caricatore ci sono i seguenti numeri:

BP NR 7607769150

Prod nr Fiat 735273184

BP915046404676 (Credo che sia questo il numero utile)

815 IDC A09

marchio E1 seguito da 021538.

Un programmino scaricato da internet ha generato 1337, ho provato anche 2302 ma nessuno dei due va.java script:emoticon(';)', 'smid_2')

;)

Anche se potrei farne a meno visto che ho gli mp3 mi dispiace non usarlo dal momento che c'è!java script:emoticon(':unsure:', 'smid_12')

:unsure:

Grazie in anticipo.java script:emoticon(':D', 'smid_4')

:D

Saluti

Cesare

Link to comment
Share on other sites

Salve, sto per comprare un'autoradio originale (usata) per la mia grandepunto. Il venditore mi darà la card con il codice dell'autoradio.

Vorrei sapere se tale codice sarà sufficiente per farla funzionare correttamente, oppure sarà necessario un altro codice che lo faccia interfacciare con la MIA auto anzicchè la SUA?

Grazie mille in anticipo :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, volevo chiedere a Fiat Stilo se poteva aiutarmi ocn i codici dell'autoradio. L'ho smontata per metterci uno stereo commerciale della piooner ma me lo hanno rubato qualche giorno fa e volevo rimetterci l'originale smart solo che mi chiede il codice che non ho!

 

E' uno stereo grundig per smart fortwo a cassette e i codici sull'etichetta sono i seguenti:

 

MC378321014702

 

e poi sotto il codice a barre

 

02 55481 0330 101470 2

 

grazie mille in anticipo

 

Max

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...