Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

AIUTO Mi hanno sostituito la pompa del gasolio della mia focus adesso dopo la riparazione la mia autoradio 5000 rds mi chiede il codice.

il numero seriale e' M357894.

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

 

 

code is 8629

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti !!!

Mi si è scaricata la batteria della mia ford, e adesso l'autoradio mi chiede di inserire il codice di sbocco...

...AIUTO!!!

Forse qualcuno di voi può aiutarmi...

Il modello è 5000 RDS EON

Il numero seriale è M462856

Part no. 98AP - 18K876 - BC

 

Grazie a tutti in anticipo...

 

Deppe

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti !!!

Mi si è scaricata la batteria della mia ford, e adesso l'autoradio mi chiede di inserire il codice di sbocco...

...AIUTO!!!

Forse qualcuno di voi può aiutarmi...

Il modello è 5000 RDS EON

Il numero seriale è M462856

Part no. 98AP - 18K876 - BC

 

Grazie a tutti in anticipo...

 

Deppe

 

 

code is 0172

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kiko and the Creature, sono nuovo e ho letto che siete i geni del forum sullo sblocco autoradio codificate, io avevo letto un messaggio tempo fa di pippo72 e guarda un po'... ora è capitato anche a me... ho una Ford KA e un autoradio 6000 CD BLOCCATA!!! Il numero di serie è M021648..

..ma la procedura è sempre quella illustrata da pippo all'epoca?

 

grazie in anticipo

 

Marcovit

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kiko and the Creature, sono nuovo e ho letto che siete i geni del forum sullo sblocco autoradio codificate, io avevo letto un messaggio tempo fa di pippo72 e guarda un po'... ora è capitato anche a me... ho una Ford KA e un autoradio 6000 CD BLOCCATA!!! Il numero di serie è M021648..

..ma la procedura è sempre quella illustrata da pippo all'epoca?

 

grazie in anticipo

 

Marcovit

 

 

code is 3155

Link to comment
Share on other sites

kiko sono sempre Marcovit, grazie mille per la risposta, io però ho un problemino più grave, praticamente avevo già esaurito i 10 tentativi...

...che dici c'è un rimedio?

 

ciao

[/quote

 

what write on display?

SAFE 10 ?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, avrei un problema che nessuno di voi a descritto. Ho ritirato la macchina dal meccanico ( una mondeo con la radio modello 5000) e come ho acceso la radio per inserire il codice mi compare sul display la scritta -EE- e non sono riuscito a fare nulla.

vi prego aiutatemi non si può stare in auto mezza giornata senza radio.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

ciao pippo72.....ti ho conttato ieri sera..mi sono procurato il numero seriale dello stereo: ford fiesta tecno, M041550. grazie aspetto con impazienza tua risposta. ciao

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

ciao pippo72.....ti ho conttato ieri sera..mi sono procurato il numero seriale dello stereo: ford fiesta tecno, M041550. grazie aspetto con impazienza tua risposta. ciao

 

code is 6401

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...