Jump to content

Panda controllo a 10000km


gegede

Post consigliati

Salve ho una panda con impianto Landi evo sono prossimo al primo controllo dei 10.000km l'installatore mi ha consigliato di aggiungere il filtro gpl che ne dite serve veramente su questo tipo di impianto?me lo consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Quindi schema non hai piu filtro?l'installatore mi ha consigliato di montare il filtro e mettere l'additivo per il serbatoio..poi volevo chiedervi vi e mai capitato che al mattino la macchina stenta a partire?se si come avete risolto?

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che devo insistere per farla partire si spegne ecc però lo fa solo di mattina. Il problema diminuisce se cammino un po a benzina però dopo il risparmio del gpl è quasi 0....faccio più o meno 250km a settimana se 50li faccio a benzina il risparmio è quasi 0..ah dimenticavo in estate non lo fa mai

Link to comment
Share on other sites

OT.ciao schema,un paio di anni fa ci dicevi che la tua Daihatsu Cuore? A 90 passa mila chilometri non hai avuto bisogno di registrare le valvole adesso come va? cel'hai ancora? la mia colt gpl da casa adesso ne ha 80 mila chilometri ne ho cambiate solo due volte filtro, cambiato una volta le candele non ho ancora controllato le valvole ma auto va benissimo,adesso ho conosciuto un meccanico fantastico magari faccio fare controllo delle valvole chissà cosa mi dirà? ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...