Jump to content

Ci risiamo!!! Nuovi incentivi per GPL e Metano


sergione130cv

Post consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è mica è poco scusa parla di 1200 euro....

qui da me c'è l'offerta romano a 699 euro....

 

699 euro per il romano RIS NEW base base (senza OBD, con centralina AEB base base, senza toroidale, senza filtro in fase gassosa, con iniettori di fascia bassa anche se apparentemente uguali)... già col toroidale siamo a 800 euro...se poi vuoi l'OBD sono altre 100 euro...e stiamo parlando di un consorzio, Laziogas, che ha forti incentivi e punta molto sulle agevolazioni che ci sono nel Lazio.

 

Da noi agevolazioni non ce ne sono.

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

BENE!!!!

Impianto ad iniezione sequenziale € 1.800,00

Toroidale 100,00

Livello carburante 50,00

Collaudo 130,00

Incentivo -500,00

 

Totale 1580,00

 

Quanto gli avevi chiesto????

Non parlo mai di prezzi sul forum, cmq ritornando al tema.................come ho già detto più sopra ed ha confermato pureTwins............siamo già abbondantemente sotto ai listini massimi nazionali dai quali di dovrebbe partire per applicare lo sconto di 150, quindi codesta parte della circolare è aria fritta per la maggior parte dei casi.

Per quanto mi riguarda naturalmente conserverò i prezzi preincentivi applicherò però qualche decina di euro di maggiorazione per la gestione degli incentivi.

P.s: bene!? ...............tua sorella!

 

Di sorelle ne ho 2, a quale ti riferivi, la grande o piccola (minorenne, okkio).

 

La mia era una battuta sarcastica, rivolta ad evidenziare che nella maggior parte dei casi igli incentivi sono inutili o dannosi per gli utenti...

Link to comment
Share on other sites

[quote name='Numanese' timestamp='1328359974' post='670373'

 

Non parlo mai di prezzi sul forum, cmq ritornando al tema.................come ho già detto più sopra ed ha confermato pureTwins............siamo già abbondantemente sotto ai listini massimi nazionali dai quali di dovrebbe partire per applicare lo sconto di 150, quindi codesta parte della circolare è aria fritta per la maggior parte dei casi.

Per quanto mi riguarda naturalmente conserverò i prezzi preincentivi applicherò però qualche decina di euro di maggiorazione per la gestione degli incentivi.

P.s: bene!? ...............tua sorella!

 

Di sorelle ne ho 2, a quale ti riferivi, la grande o piccola (minorenne, okkio).

 

La mia era una battuta sarcastica, rivolta ad evidenziare che nella maggior parte dei casi igli incentivi sono inutili o dannosi per gli utenti...

Perfetto Numa! Non volermene però.....la mia battuta era rivolta ad evidenziare che se proprio devi esercitarti nell'antica arte del sarcasmo...........preferirei tu lo facessi non a spese di mister k (okkio che è maggiorenne), ma di tua sorella per l'appunto, scegli tu quale delle due.

Fuor di metafora...............il danno maggiore di tutte queste campagne incentivi, l'hanno avuto gli installatori seri; ovviamente quelli furbi ci hanno sguazzato. Che poi tanto furbi..................

Voglio dire che:

Decidere di fare importanti investimenti per essere pronti a cavalcare l'onda degli incentivi, per trovarsi poi costretti a lavorare sottocosto e male per cercare di accaparrarsi le commesse dei concessionari (è con loro che si fanno i numeri), spaccarsi la schiena ed inevitabilmente finire per trascurare e trattare male la clientela tradizionale (lo zoccolo duro)............forse non è neanche tanto da furbi. Anche perchè con gli incentivi lavori forte per tre mesi, se va bene anche sei mesi, magari otto, poi mica tutti gli anni è così, poi arriva la depressione per l'attesa dei nuovi incentivi, che dura magari un anno, e intanto le rate del mutuo che il furbo ha acceso insieme con gli altri costi sostenuti per poter cavalcare l' honda?! continuano ad arrivare tutti i mesi; mah...................................in fondo mi sa che è stato più furbo chi ha resistito alla tentazione ed ha proseguito con i ritmi soliti ;) .

Naturalmente non è dato di sapere a quale dei due tipi appartiene l'inimitabile Mister K :P

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o le offerte romano sono scadute?

 

http://www.laziogas....o-gas&Itemid=35

 

sbagli ;)

 

 

sbaglierò,ma sono terminati il 31.01.2012......

comunque a 699 è molto interessante il metano.

 

Ahahahahahah....schema, son proprio rincoglioni...to...ahahahah :)

 

Comunque ho come l'impressione che li rifaranno... tu che dici?

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

La mia era una battuta sarcastica, rivolta ad evidenziare che nella maggior parte dei casi igli incentivi sono inutili o dannosi per gli utenti...

 

Ecco, allora non sono il solo ad avere questa certezza!

Link to comment
Share on other sites

Non sei l'unico, siamo in tanti a sostenere che gli incentivi non servono a nulla se non a coloro che lavorano nel settore.

In pratica si prendono dei soldi pubblici (che sono soldi versati in tasse ) per girarli a settori in crisi.

Guarda caso il mercato dell'auto dice di essere perennemente in crisi (secondo me per colpa) e non a caso chiedono contributi in continuazione. Che spero non arrivino mai.

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o le offerte romano sono scadute?

 

http://www.laziogas....o-gas&Itemid=35

 

sbagli ;)

 

 

sbaglierò,ma sono terminati il 31.01.2012......

comunque a 699 è molto interessante il metano.

 

Con bombola da 30lt....

 

Impianto Metano 4 Cilindri Sequenziale tuo da 699,00

Impianto Metano Sequenziale per vetture 3-4 Cilindri con Serbatoio Metano da 30 Litri (Ove Installabile) della Romano Autogas, Primo Costruttore Impianti Gpl e Metano nel Lazio in Aftermarket 2010-2011 ( Elaborazione dati CED al 31/12/11 ) compressivvo di Incentivo e collaudo MCTC con 7 Anni di Garanzia su tutto il territorio nazionale, con Possibiltà di Finanziamento.

Link to comment
Share on other sites

Trapani, da questi c'ho preso gli iniettori nuovi per il romano, sono stati veloci, ed onesti, (mi hanno regalato il rail in plastica / portatubi).

 

Emer Frank 1'199€

 

Qundi adesso con il contributo quanto si verrebbe a pagare sto impianto?

Link to comment
Share on other sites

Trapani, da questi c'ho preso gli iniettori nuovi per il romano, sono stati veloci, ed onesti, (mi hanno regalato il rail in plastica / portatubi).

 

Emer Frank 1'199€

 

Che poi è il prezzo che fanno a Torino meno 50 Euro, dunque tutta questa promozione non la vedo onestamente

Link to comment
Share on other sites

Questo è il loro prezzo normale credo.

 

Con l'incentivo costerebbe (????) non lo sò, se come ho capito io l'incentivo è usufruibile solo utilizzano il listino del consorzio, costerebbe di più....

 

P.s. a febbraio dell'anno scorso ad Ancona per quell'impianto mi hanno chiesto 1600€

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...