Jump to content

consiglio espace 2,2 dci 150cv


angeloblu

Post consigliati

forse e' arrivata l ora di sostituire la mia gloriosa ma vetusta mercedes..mi serve una monovolume...col  budget che posso permettermi potrei acquistare un espace 2.2 dci a 3500 euro..l auto mi sembra bellissima..bellissimo il tetto panoramico,la spaziosita' dell abitacolo e tant altro..l auto devo andarla a vedere e provare(un viaggio...)..l unica cosa che mi fa paura e' l alta difettosita' del motore e del contorno(turbine,iniettori ,centraline..ecc)..c e invece chi dice di aver oltrepassato i 300000 km con normale manutenzione.Non posso permettermi sbagli economici..Non ho fretta di acquistare..Chi ce l ha..cosa mi dìce?che mi consiglia di vedere/provare?

e' un modello da tener presente o mollo?Ripeto...la mia car seppur acciaccata non si ferma mai...Ora e' il momento di sostituirla..ma NON posso permettermi drammi economici in manutenzioni assurde..

graditissimo parere di chi ha questo modello e questa motorizzazione-2.2 dci 150 cv-

grazie!

Link to comment
Share on other sites

eh lo so...ma non lo trovi a quel prezzo...le 2,2 te le tirano dietro..il 2.0 175 cv dicono invece che e' un altro mondo..infatti quota tanto di piu'..oggi ho parlato col mio meccanico...m ha detto che ha visto gente piangere per il2,2dci!!invece sempre un suo cliente col 2.2 e' a quota 278.000 e nessun problema...mah! a riuscita e'!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Salve io io sono nuovo di questo forum....

posso dire che il mio titolare ne possedeva una 2200 da 150cv presa nuova e fin da subito noie con indicatore gasolio nel serbatoio....rimasto a piedi più volte senza carburante. in autostrada fermo per allentamento serraggio tubo alimentazione gasolio iniettori ecc ecc

io ci penserei bene prima 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...