News
Prove
Da Sapere
Listino
Usato
Eventi
Carrozzerie
Valutazione
Foto
Video
forum
Italia
page ad skin
Home
Prove
Perché Comprarla
Filtra per:
Più
Perché Comprarla
Prove su strada
Consumi Reali
Pro e Contro
Perché Comprarla Classic
Prove Speciali
Volkswagen Touareg (2024), perché comprarla e perché no
L'ammiraglia del brand tedesco è un concentrato di tecnologia e comfort che ha il pregio di passare inosservato
Di
Lorenzo Curatti
23 Marzo 2024
Audi Q8 (2024), perché comprarla e perché no
Qualità altissima, tecnologia a palate e nessun compromesso in termini di comfort. Migliorabili alcuni dettagli ergonomici
Di
Lorenzo Curatti
9 Marzo 2024
Toyota C-HR (2024), perché comprarla e perché no
Si guida bene e consuma poco ma alcuni dettagli sono migliorabili. Scopriamo nel dettaglio la 2.0 full hybrid da 197 CV
Di
Francesco Meneghini
2 Marzo 2024
Ford Bronco (2024), perché comprarla e perché no
Una delle poche fuoristrada vere sul mercato grazie a una dotazione meccanica di prima categoria. Ecco come va con il V6 da 334 CV
Di
Francesco Meneghini
24 Febbraio 2024
Range Rover Evoque PHEV (2024), perché comprarla e perché no
Stile e fascino all'inglese, con ora un motore che sorprende, così come la carica in DC. Peso e prezzo però, sono elevati
Di
Flavio Atzori
17 Febbraio 2024
Dacia Sandero (2024), perché comprarla e perché no
Prezzo imbattibile e spazio abbondante: la Sandero è l'auto straniera più venduta in Italia. Abbiamo provato la bifuel GPL
Di
Lorenzo Curatti
10 Febbraio 2024
Mercedes GLA (2024), perché comprarla e perché no
Comoda e spaziosa, con il restyling è stata aggiornata nel design sia fuori che dentro. Ecco come va l'ibrida plug-in da 218 CV
Di
Francesco Meneghini
3 Febbraio 2024
BMW XM (2024), perché comprarla e perché no
Esagerata e sfrontata, è l'interpretazione di BMW del concetto di super SUV. Tra V8 e sistema ibrido sfoggia 653 CV
Di
Lorenzo Curatti
27 Gennaio 2024
Hyundai i10 (2024), perché comprarla e perché no
Compatta, leggera e briosa col 1.0 turbo da 100 CV abbinato al cambio manuale a 5 marce. Migliorabile qualche dettaglio
Di
Flavio Atzori
20 Gennaio 2024
Mercedes GLB (2024), perché comprarla e perché no
Forme squadrate da fuoristrada per massimizzare abitabilità e spazio. È tra le poche a offrire 7 posti. Migliorabile l'ergonomia
Di
Lorenzo Curatti
13 Gennaio 2024
Porsche Cayenne (2024), perché comprarla e perché no
Comoda, spaziosa e bella da guidare, la Cayenne si conferma il punto di riferimento tra i SUV premium. Ecco come va l'ibrida da 470 CV
Di
Francesco Meneghini
6 Gennaio 2024
Mercedes GLE Coupé (2023), perché comprarla e perché no
Imponente ma filante nelle forme, trasmette un gran senso di prestigio anche attraverso l'abitacolo curato e spazioso.
Di
Lorenzo Curatti
30 Dicembre 2023
Bentley Bentayga (2023), perché comprarla e perché no
Mai una Bentley era stata così pratica. Le finiture sono di lusso, il comfort da prima classe ma qualche dettaglio può ancora migliorare
Di
Lorenzo Curatti
23 Dicembre 2023
Maserati Grecale (2023), perché comprarla e perché no
Piacere di guida e comfort di marcia di alto livello. Ecco come va la GT ibrida da 300 CV
Di
Francesco Meneghini
16 Dicembre 2023
KGM Torres (2023), perché comprarla e perché no
Stile da fuoristrada e tanto spazio per persone e cose. Si guida bene ed è confortevole ma manca qualche attenzione tech
Di
Lorenzo Curatti
9 Dicembre 2023
Toyota Prius (2023), perché comprarla e perché no
L'icona del full hybrid evolve e si trasforma in una efficiente plug-in dallo stile riuscito. Ecco la prova completa
Di
Lorenzo Curatti
2 Dicembre 2023
Honda CR-V (2023), perché comprarla e perché no
Qualità costruttiva che si conferma elevatissima, guida comoda e piacevole. Alcuni difetti di dettaglio non intaccano il valore. Il prezzo...
Di
Flavio Atzori
25 Novembre 2023
Renault Clio (2023), perché comprarla e perché no
Con il restyling cambia nel look e nelle dotazioni. La versione ibrida full consuma poco e si guida bene
Di
Francesco Meneghini
18 Novembre 2023
Lexus RX (2023), perché comprarla e perché no
È grande, fatta benissimo e super comoda. Ecco come va e quanto consuma l'ibrida full da 370 CV con la trazione integrale
Di
Francesco Meneghini
11 Novembre 2023
BMW M2 (2023), perché comprarla e perché no
Il motore sei cilindri da 460 CV è una furia e spinge fortissimo e la trazione posteriore è una goduria. Pesa? Sì
Di
Francesco Meneghini
4 Novembre 2023
Mercedes GLC Coupé (2023), perché comprarla e perché no
Ha un abitacolo rifinito con cura, una gamma ibrida e tantissima tecnologia per comfort e sicurezza. Che sia la migliore della categoria?
Di
Lorenzo Curatti
28 Ottobre 2023
Kia Stonic (2023), perché comprarla e perché no
Il piccolo SUV coreano sfoggia un look rinfrescato e, con l'allestimento GT-Line in prova, grintoso. Ecco come va col 1.0 mild-hybrid
Di
Lorenzo Curatti
21 Ottobre 2023
Range Rover Velar (2023), perché comprarla e perché no
Il design e il comfort di marcia sono i suoi punti di forza così come le personalizzazioni dentro. Ecco come va con il 3.0 V6 diesel
Di
Francesco Meneghini
14 Ottobre 2023
Mazda CX-30 (MY2024), perché comprarla e perché no
Col MY2024 ha ADAS e infotainment più tecnologici. Da guidare è piacevole e il cambio manuale è una conferma. Migliorabile l'ergonomia
Di
Lorenzo Curatti
7 Ottobre 2023
Altro
Accedi
oppure
Registrati
News
Nuove auto
Anticipazioni
Attualità e mercato
Spy Foto
Promozioni auto
Eventi
Curiosità
Prove
Perché Comprarla
Prove su strada
Consumi Reali
Pro e Contro
Perché Comprarla Classic
Prove Speciali
Da Sapere
App & Navigazione
Bollo Auto
Assicurazione Auto
Incentivi auto
Patente
Pneumatici
Codice della strada
Listino
Abarth
Aiways
Alfa Romeo
Alpine
Aston Martin
Audi
Automobili Pininfarina
Bentley
Bertone
Bmw
Bugatti
BYD
Cadillac
Chevrolet
Cirelli Motor Company
Citroen
Cupra
Dacia
Dallara
Dr
DS
EVO
Ferrari
Fiat
Ford
Genesis
GWM
Honda
Hyundai
Ineos
Jaguar
Jeep
Kg Mobility
Kia
Koenigsegg
Lamborghini
Lancia
Land Rover
Lexus
Lotus
Lynk & Co
Mahindra
Maserati
Mazda
McLaren
Mercedes-Benz
MG
Micro
Mini
Mitsubishi
NIO
Nissan
Omoda
Opel
Pagani
Peugeot
Polestar
Porsche
Renault
Rimac
Rolls-Royce
Seat
Seres
Skoda
Smart
Sportequipe
Subaru
Suzuki
Tesla
Toyota
Volkswagen
Volvo
X
Usato
Eventi
Carrozzerie
Valutazione
Foto
Video
forum
Logotype
membro di
Logotype
Edizione:
Facebook link
Twitter link
Linkedin link
Flipboard link
Google News link
Instagram link
Youtube link
RSS link
Spotify link
TikTok link
Chi siamo
Newsletter
Pubblicità
Suggerimenti
Contatti
Configurazione dei Cookie
Politica sui cookie
Politica sulla privacy
Scuro
Chiaro
Auto
Motorsport.com
Motorsport.tv
Insideevs.com
Rideapart.com
Italia
Le nostre edizioni internazionali
Edition: USA / Global
Édition: France
Edizione: Italia
Ausgabe: Deutschland
Edição: Brasil
Edition: UK
النسخة: الشرق الأوسط
EDİSYON: TÜRKİYE
Edición: España
Edition: Magyarország
Edition: Argentina
Edition: Indonesia
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su LinkedIn
Condividi su Flipboard
Condividi su Reddit
Condividi su WhatsApp
Manda a email